Aggiornamento di segreteria in periodo di emergenza
Nella serata di venerdì 17 Luglio e nella mattinata di sabato, il gruppo di volontari di segreteria si è ritrovato per potersi aggiornare ed esercitare all’uso della modulistica, delle procedure burocratiche e del software di gestione di un campo sfollati.
![](https://www.avpcterredeigonzaga.it/wp-content/uploads/2020/07/WhatsApp-Image-2020-07-18-at-20.20.19-300x225.jpeg)
Numerose le proposte emerse per migliorarsi, lo spirito giusto per progredire e, inoltre, il gradito inserimento di nuovi volontari renderà il gruppo ancora più attivo e coeso.
Ottimo lo spirito di iniziativa che di fatto, dopo un super lavoro di pulizia della roulotte-segreteria, ha già dato i primi frutti. Nei prossimi giorni sarà implementata la dotazione interna.
Altri appuntamenti vedranno impegnato il gruppo per arrivare pronti all’esercitazione di settembre.
![](https://www.avpcterredeigonzaga.it/wp-content/uploads/2020/07/IMG-20200718-WA0011-1024x768.jpg)
![](https://www.avpcterredeigonzaga.it/wp-content/uploads/2020/07/IMG-20200718-WA0010-1024x768.jpg)