Inaugurazione del Centro Polifunzionale di Emergenza
Sabato 15 aprile. Una data storica per la nostra associazione con l’inaugurazione del Centro Polifunzionale di Emergenza e nostra sede operativa dove troveranno deposito automezzi ed attrezzature nostre ed in comodato comunale e regionale.
Terre dei Gonzaga